Site Overlay

Zoom Yoga

A seguito dell’ordinanza ministeriale e degli eventi occorsi gli studi di Yoga hanno dovuto momentaneamente chiudere i battenti. Le lezioni in presenza sono state per quanto possibile sostituite dall’utilizzo della piattaforma Zoom e di altri strumenti digitali per videoconferenze.

Il vantaggio offerto dalla rete di annullare virtualmente le distanze chilometriche che ci separano è indiscutibile. L’assenza di prossimità fisica è tuttavia un problema consistente per molti approcci d’insegnamento, che fanno degli hands-on adjustments il loro pane quotidiano. Ben vengano gli aggiustamenti verbali, ma l’efficacia delle misure con cui riusciremo come insegnanti e praticanti ad affrontare queste nuove sfide si vedrà nel tempo.

Nell’attesa di potersi rivedere presto fisicamente sul tappetino, è possibile continuare a frequentare le lezioni via web e affrontare insieme questa nuova avventura.Per dettagli sulle modalità di iscrizione, prenotazione e funzionamento della piattaforma Zoom consultate il sito:

https://www.satyayoga.it/lezioni-yoga-online

Ci si vede in rete!